h4ckarchive v2.2

La nuova risorsa italiana sull’hacking underground

Vista VS Crack: Rimuovere KB940510

with 2 comments

La Microsoft da pochi giorni ha rilasciato l’aggiornamento KB940510, che non vi consiglio di installare, a chi possiede una versione di Windows Vista non originale, perchè vi troverà l’exploit (il crack) e vi disattiverà Windows. Io, accidentalmente, l’ho installato su Vista Ultimate SP1, e ho riavviato il PC… Chi l’ha installato e non ha ancora riavviato può rimuoverlo in questo modo:

Dopo l’installazione di KB940510, PRIMA di riavviare il computer (Puoi controllare se il KB 940510 è installato o meno da Aggiornamenti installati su Programmi e funzionalità), ricerca in tutti file “wgaer_m *” con la Ricerca avanzata. Assicurarsi di selezionare tutte le unità, non solo i file indicizzati, e mostrare i file nascosti e di sistema. Potrai vedere probabilmente uno o due file che iniziano con wgaer_m. Elimina tutti i file trovati e riavvia il computer. Al riavvio, Vista funzionerà come prima.

A me è successo che ha trovato il vecchio crack, il Grace Timer, che avevo installato prima che uscisse l’SP1 in cui ho usato l’OEM Bios Crack per crackarlo, quindi non mi è successo niente e su Sistema mi dice che Windows è attivato, quindi l’OEM Bios Crack o Vista Loader Crack non viene trovato dall’exploit, a quanto pare oppure Windows non me l’ha rimosso… comunque sia non mi è stato disattivato… forse sono stato fortunato… boh…

Chi non ha installato questo aggiornamento, non lo installi, e lo nasconda, andando su Programmi e funzonalità -> Windows Update -> Visualizza aggiornamenti disponibili -> Aggiornamento per Windows Vista (KB940510), cliccarci sopra con il tasto destro del mouse e andare su Nascondi aggiornamento.

Written by TheDevil

8 maggio 2008 a 1:12 pm

Pubblicato su Cracking

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. E chi ha gia riavviato? 😦

    Andrea

    26 maggio 2008 at 9:49 am

  2. E’ Costretto a farsi un back-up o completo o dei dati e reinstallare tutto il sistema operativo da capo… altrimenti l’incubo della schermata nera con trattino orizzontale lampeggiante all’avvio di windows diventa aimè una realtà permanente.. sto fottuto winzozz.. ma esistono crack apposite per far si che ciò non accada più.. mo non mi ricordo il nome ma se ti serve cerco e ti faccio sapere.. io ho installato un crack e va tutto alla perfezione.. sta solo attento a non mettere mai gli aggiornamenti automatici su windows update.. che se scarichi inconsciamente l’aggiornamento KB940510 e poi riavvii l’incubo della shermata nera all’avvio di windows riappare.. e ti devi fare la sbobba di rifare n’altra volta il backup e la reinstallazione

    Lue

    4 novembre 2008 at 3:23 pm


Rispondi

